Group: Administrator Posts: 2050 Location: da un manga xD
Status:
Harajuku
Harajuku deriva (anzi è) dal nome di un quartiere di Tokyo vicino a Shibuya. Il quartiere Harajuku si divide in due strade dello shopping: Takeshita ed Omotesando Nella prima i negozi trattano per lo più moda giovanile in voga in Giappone: Gothic lolita, punk, cyberpunk... Ed è da qui che nasce lo stile "Harajuku".
Lo stile Harajuku non è uno stile vero e proprio ma più una mescolanza di stili che variano dal punk al gothic lolita, dal visual kei all'oshare kei, la caratteristica comune è l'eccentricità. Il quartiere Harajuku è il punto di ritrovo per i giovani che seguono questa moda perchè appunto vi si trova di tutto. Nel quartiere vi si possono trovare centinaia di stili fra cui: il Ganguro, il Gothic lolita per non parlare dei Cosplayer.
Io personalmente adoro questo stile, ecco alcune foto (cliccate per ingrandire):
Che ne pensate? Nya, Dyx
Guarda là! Sulla barca rigida e tetra giace stesa l'amor tuo, Lenore! Orsù sia letto l'ufficio funebre -sia cantato il canto funebre! Un inno per una morta più regale, la più giovane morta- Un lamento per lei, la doppiamente morta, in quanto così giovane morta. [Edgar Allan Poe, Lenore]
Set by: DyxDee Prova a copiare qualcosa e ti do in pasto al pesce Betta!
Status:
Ci sono ci sono! xD Lì ho messo solo le più harajuku perchè i darkettoni e punk ecc li metto a parte... col gothic lolita mi sa.
Guarda là! Sulla barca rigida e tetra giace stesa l'amor tuo, Lenore! Orsù sia letto l'ufficio funebre -sia cantato il canto funebre! Un inno per una morta più regale, la più giovane morta- Un lamento per lei, la doppiamente morta, in quanto così giovane morta. [Edgar Allan Poe, Lenore]
Status:
xD Io pianterei urli ogni due minuti conoscendomi... tipo: "aaaaaaaaaaaaah una gothic lolita!!!!" "aaaaaaaaaaaaaaaaah naruto!!!" "aaaaaaaaaaah!! Nuoooooooooo! Il cosplay dei Gazette!!!" Cosa che, tra parentesi, faccio già ora °-°
Status:
CITAZIONE (;;b e t h @ 4/9/2009, 16:24)
CITAZIONE
Che ne pensate? Nya, Dyx
Portamici *-*
Lol! Sicura? Potrebbero esserci tanti Light Yagami xD